Fase 2 - Richiesta di Liquidazione del contributo e rendicontazione dell' intervento
Si comunica che per inoltrare la richiesta è necessario produrre la seguente documentazione
Documentazione richiedente
Documentazione fiscale
Per effettuare il download del modello per la dichiarazione del trattamento fiscale clicca QUI
Documentazione veicoli (per ogni veicolo che è stato rottamato)
Documentazione veicoli (per ogni veicolo che è stato acquistato)
In caso di leasing finanziario:
· contratto di locazione finanziaria veicoli (leasing) con opzione di acquisto prevista esercitata al momento della stipula del contratto medesimo
· Fattura quietanzata dell’anticipo versato (definito “maxicanone”) pari all’importo del contributo richiesto
In caso di formula di finanziamento:
· contratto di finanziamento;
· fattura quietanzata dell’anticipo versato (definito “maxirata” ) pari all’importo del contributo richiesto (IVA esclusa).
In caso di noleggio a lungo termine (solo per autoveicoli N1 e N2) esclusivamente per gli operatori del commercio ambulante
· contratto di noleggio a lungo termine;
· fattura quietanzata dell’anticipo corrisposto di importo almeno pari all’ammontare del contributo richiesto (IVA esclusa) che riporti nella descrizione “fattura quietanzata ai fini del Bando del Comune di Milano”.
Marca da bollo
Si comunica, infine, che sono disponibili i seguenti metodi di convalida dei dati inseriti:
Per la compilazione del modulo digitale è disponibile il supporto online ed è possibile accedere al bando cliccando QUI