Modulo di partecipazione online
C1 ISAC – C. 2019 SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 201 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI CONTABILI – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA 1.
ESTRATTO DEL BANDO
Si evidenziano alcuni requisiti necessari per potersi candidare alla selezione in oggetto,
REQUISITI
TITOLO DI STUDIO
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione alla Selezione dovrà essere redatta unicamente in via telematica a far tempo dal 31 OTTOBRE 2019 e non oltre le ore 12:00 del 29 NOVEMBRE 2019 - pena esclusione dalla procedura selettiva – al seguente indirizzo: www.comune.milano.it – Servizi - Concorsi, selezioni, graduatorie - Concorsi e selezioni di personale - Consulta il servizio bandi online - Selezioni aperte – Concorsi;
La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 12.00 del 29 NOVEMBRE 2019 e non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.
I candidati e le candidate possono richiedere assistenza per l’inserimento on line della domanda di concorso attraverso il modulo d’inserimento on-line della domanda cliccando in alto a destra “Hai bisogno di aiuto”.
Tale servizio di assistenza verrà assicurato fino alle ore 12:00 del giorno 27 NOVEMBRE 2019.
DIARIO DELLE PROVE
La preselezione avrà luogo nei giorni 5 e 6 DICEMBRE 2019 - presso il PALALIDO ALLIANZ CLOUD – Piazza Stuparich 1 – 20148 Milano. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui, i candidati ai quali non sia stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, presso la sede d’esame indicata
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO
In esito alla prova scritta sarà formulata una graduatoria provvisoria.
Da tale graduatoria, l’Amministrazione si riserva la facoltà di attingere, in ordine di punteggio, per le assunzioni a tempo determinato di personale fino ad un massimo di sei mesi e comunque fino all’approvazione della graduatoria finale di merito.
Tale graduatoria provvisoria, approvata con Determinazione del Direttore Area Acquisizione Risorse Umane e pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Milano, perderà efficacia con l’approvazione della graduatoria finale di merito.
INFORMAZIONI
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 6 della Legge n. 241 del 07 Agosto 1990, si informa che il Responsabile del procedimento relativo alla procedura in oggetto è la Dr.ssa Maria Simona Polese - tel.: 02884.58509/52378/52388/52670.
PER TUTTE LE INFORMAZIONI NON INDICATE NELLA PRESENTE SEZIONE, SI RINVIA ALLA LETTURA COMPLETA DEL BANDO ALLEGATO.